Faq

01

Come ordinare

Per effettuare un ordine, Vi preghiamo di inoltrare una richiesta di offerta alla seguente casella mail: commerciale@tecnoruoteindustrial.it indicando la tipologia di prodotto ed il quantitativo di vs. interesse. Sarà ns. cura inviarvi la ns. proposta. I prezzi si intendono FRANCO NS. FABBRICA, salvo diversa indicazione scritta. Non si evadono ordini se non per lotti minimi, salvo disponibilità già esistente a magazzino, il lotto minimo di ordine dipende dalla tipologia di articolo. L’azienda non vende a privati.

02

Termini di consegna

I termini riportati nella nostra conferma d’ordine hanno valore previsionale. La Tecnoruote garantisce il massimo impegno al fine del loro rispetto, ciò non toglie che si possano verificare degli imprevisti che comportino la modifica della programmazione effettuata, eventuali dilazioni dei termini di consegna comunque non possono dare luogo a richiesta di risarcimento danni o risoluzione del contratto.

03

Pagamenti

Il pagamento delle fatture deve essere effettuato nei termini stabiliti. Il mancato pagamento comporta l'addebito degli interessi di mora ai tassi di interesse in vigore.

04

Reclami per non conformità

Non si accettano reclami per difformità dei prodotti rispetto al tipo ed alla quantità indicata nell’ordine trascorsi 8 giorni dalla consegna del materiale, decorso detto termine i prodotti verranno considerati conformi all’ordine. L’azienda non si assume alcuna responsabilità nel caso di impiego non idoneo del nostro prodotto. Eventuali resi devo essere concordati con l’azienda. I resi di merce conforme saranno accreditati all’80% del valore di acquisto.